HTC ONE M10

HTC One M10, il nuovo top di gamma della casa taiwanese, torna in prima linea tra le pagine dei blog e dei forum mondiali a seguito di nuovi interessanti rumor che vertono principalmente sulla scelta finale della denominazione del dispositivo e su un presunto scatto fotografico effettuato direttamente dalla fotocamera da 12MPX. Ma vediamo di sapere, nei particolari, di cosa si sta parlando in queste ore nelle varie testate specialistiche legate al brand.

HTC One M10, nuove interessanti rivelazioni

Il mondo della tecnologia mobile è pervaso dalle indiscrezioni. Così è stato per il Galaxy S7 come per l’LG G5, ed è così anche per il nuovo HTC One M10, sul quale si sta discutendo animatamente in queste ore a causa di nuove fughe di notizie che pongono in essere molti quesiti. In primo luogo si vocifera della volontà della società di non procedere ad una ri-denominazione della linea HTC legata al brand M, almeno stando agli screen ufficiali che riportano chiaramente la sigla HTC One M10 all’interno del codice HTML del sito ufficiale, dopodiché si parla di un’indiscrezione a proposito della fotocamera. Pare, infatti, che unitamente allo scatto siano stati resi noti i dati dei moduli EXIF, di fondamentale importanza al fine di classificare il sensore che, a quanto pare, ha un apertura focale f/1.9 di molto superiore alla f/2.2 dell’M9. Inoltre, è stata rilevata una risoluzione pari a 12 MPX (4000x2250p) in 4:3 che diventa 9 Megapixel in 16:9. 

Riuscirà HTC a contrastare lo strapotere di Samsung ed LG nelle tecnologie del comparto fotografico? Non resta che continuare a seguirne gli ulteriori sviluppi o attendere la sua data ufficiale di uscita che, stando sempre ad alcuni rumor, dovrebbe essere ufficializzata l’11 aprile a Londra nel corso di una manifestazione dedicata. E voi siete impazienti di vedere all’opera il nuovo top di gamma? Commenti ed impressioni sempre graditi.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteGigaset presenta il nuovo cordless di fascia alta SL450
Prossimo articoloiPad Pro da 9.7 pollici avrà una fotocamera da 12 Mpx?