htc

La società HTC sta per lanciare sul mercato il suo prossimo top di gamma e stavolta non potrà permettersi errori come successo nel passato. Il nuovo HTC One M10 avrà il compito di rilanciare l’azienda, una conferma che ci arriva dai dagli ultimi video teaser e indiscrezioni riguardo alle sue specifiche emerse sulla rete di recente. La sua data di presentazione non è stata ancora annunciata, ma avverrà entro la fine di questo mese.

Un tweet ha svelato una scheda tecnica “ufficiosa” che evidenza la presenza di un display 2K (2560 x 1440 pixel), SoC Snapdragon 820, RAM da 4 GB, Certificazione IP68 (sarà resistente all’acqua?), Sensore ad infrarossi, Sensore di rilevamento delle impronte digitali, Memoria interna da 32/64/128 GB e una batteria da 3500 mAh. Inoltre anche EvLeaks è intervenuto riguardo a questo dispositivo. Infatti avrebbe asserito al fatto che si chiamerà “HTC 10”, la società intenderà commercializzarlo così oppure no?

HTC One M10 o HTC 10 sorprende con queste caratteristiche e tutti non vedono l’ora di vedere da vicino le potenzialità di questo dispositivo top di gamma. Non ci resta che aspettare e saperne di più al riguardo: nei prossimi giorni avremo la possibilità di aggiornarvi con altre novità.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAggiornamento per OnePlus 2, arriva OxygenOS 2.2.1
Prossimo articoloOculus VR approderà su Mac? Solo se Apple produrrà una buona “macchina”