Si sono rivelati giorni chiacchierati per HTC e le indiscrezioni sul brand taiwanese e sul nuovo flagship della serie HTC One M aumentano giorno dopo giorno. Alcune voci parlano di nuove scelte estetiche da parte dell’azienda, altre di uno dei dispositivi che si appresta a diventare uno dei migliori terminali di fascia alta del 2016. Ovviamente, ci riferiamo ad HTC One M10.

Nella serata di ieri, Evan Blass, il famosissimo insider noto per essere sempre aggiornato sulle ultime novità in ambito tecnologico, ha pubblicato una foto di quello che potrebbe essere il nuovo HTC One M10. Esteticamente, notiamo la mancanza dell’iconica banda marchiata HTC, il che sarebbe una novità più che gradita agli occhi degli utenti, che guadagnano più spazio a parità di dimensioni.

HTC One M10

Sul lato anteriore del terminale, l’unico visibile nella foto pubblicata da @evleaks, non sono più presenti gli speaker BoomSound; è possibile, invece, notare un unico dettaglio in basso che si rivela essere un lettore di impronte digitali. Per quanto riguarda il device, nella sua interezza, è caratterizzato da delle linee molto più curve, da un design che ricorda molto HTC One A9.

Ricordiamo che HTC One M10 sarà un dispositivo di fascia alta che verrà presentato prima di metà anno in concomitanza dei device concorrenti nella stessa fascia. Le specifiche tecniche fin’ora emerse sono le seguenti:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 820 a 64 bit;
  • GPU Adreno 530;
  • Display AMOLED con diagonale da 5.1 pollici, risoluzione QHD;
  • 4 GB di memoria RAM;
  • 32 GB di storage (espandibili tramite microSD);
  • Fotocamera posteriore da 12 Ultrapixel.

Non abbiamo ancora conferme da parte di HTC, dunque invitiamo a prendere questa notizia con la dovuta attendibilità. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni o notizie più affidabili sul nuovo HTC One M10.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMemoria iPhone aumentata da 16GB a 128GB per soli 60$
Prossimo articoloLe cover LG G5 mettono a nudo design e doppia fotocamera