HTC non sarebbe stata in grado di fornire ultimamente, uno smartphone Android in grado di  impressionare il pubblico e battere la concorrenza di Samsung o LG negli Stati Uniti. Ma se il duro lavoro porta a risultati migliori, questo potrebbe essere l’anno in cui HTC sorprenderà tutti e si rimetterà in gioco con il coltello tra i denti. Un video ufficiale appena rilasciato da HTC in Turchia, per il lancio dell’ HTC One M10, afferma che la società è in laboratorio, e lo fa con uno slogan che recita:

“lavoro non non-stop perché dobbiamo, perché vogliamo.”

HTC aggiunge nello spot, che sta perdendo il sonno perché si sta lavorando “per rendere il telefono ancora migliore.” Il produttore dice nel video che sono Geeksphone (che è sempre un vantaggio) e ammette di essere ossessionato, ma in senso buono. Il video si conclude con il produttore che accenna a qualcosa di grosso ( “vedrete”) e sprona gli spettatori a “scoprire quello che mi sta ossessionando.”
HTC-One-M10
Il CFO della società, Chialin Chang, ha recentemente affermato che l’HTC One M10 possiedreà una “camera convincente.” Anche se questo è stato visto come il tallone d’Achille del produttore, c’è stato qualche miglioramento positivo in questo ambito di recente. Un altro rumor ha evidenziato che il dispositivo in arrivo sul mercato, uscirà con 3 variazioni di memoria interna: da 16GB, 32GB e 64GB. Solo gli ultimi due saranno però disponibili negli Stati Uniti e in Europa, mentre il modello da 16GB sarà rilasciato nei mercati emergenti.

Ecco il teaser video appena rilasciato dell’HTC One M10. Buona visione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy A9 Pro con 4GB di Ram ed Android 6.0 Marshmallow
Prossimo articoloMicrosoft mostra in video la potenza delle DirectX 12 per Windows 10