HTC One A9

Con una tempestività da record anche nell’incredibilmente veloce mondo della tecnologia, a meno di 24 ore dall’annuncio ufficiale del nuovo top di gamma 2015 HTC One A9, trapela in rete, grazie al noto sviluppatore LlabTooFeR, un dump di sistema della ROM 1.10.401.7 con la quale, con tutta probabilità, il dispositivo arriverà sul mercato europeo, fatto salvo il possibile rilascio di nuovi aggiornamenti prima dell’inizio della distribuzione.

Se lato utente finale la notizia potrebbe sembrare relativamente poco utile, gli sviluppatori indipendenti non potranno che essere estremamente felici del rilascio di questo dump di sistema, che consentirà loro di iniziare lo studio e lo sviluppo di custom ROM sia per HTC One A9 stesso, che per altri modelli di smartphone HTC. E’ inoltre importante ricordare che One A9 è il primo smartphone non Nexus ad arrivare sul mercato con a bordo Android 6.0 Marshmallow, per cui le future custom rom avranno già l’ultimo sistema operativo mobile targato Google a bordo.

Per ulteriori informazioni sul dump di sistema di HTC One A9 o per effettuarne il download, potrete accedere direttamente a questo indirizzo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMarshmallow: Google ci mostra come sono stati realizzati gli sfondi
Prossimo articoloNuovo aggiornamento WhatsApp Windows Phone