HTC One A9

Torniamo con la nostra “rubrica” dedicata alle più interessanti offerte sui migliori smartphone, parlando oggi di HTC One A9, il criticatissimo mid range del produttore taiwanese accusato di assomigliare troppo ad un noto prodotto che è stato lanciato al prezzo di ben 629 Euro, ponendolo quindi in una fascia troppo elevata del mercato.

Grazie ai noti store online però ecco che abbiamo i primi importanti ribassi, applicati dal noto store online GliStockisti; infatti sarà possibile portare a casa One A9 16 GB nella colorazione silver a 409 Euro con spedizione gratuita e garanzia Europa. Fino al 28 febbraio però, è disponibile un ulteriore sconto per coloro che decideranno di pagare tramite PayPal, ricevendo un ulteriore abbassamento di 20 Euro, portando quindi il reale costo del terminale a 389 €.

Se non foste interessati alla variante cromatica silver, vi è una buona notizia per voi. Infatti A9 è disponibile anche in nero o nella bellissima colorazione Deep Garnet Red (bordeaux) a 359 € che scendono a 339 sfruttando la sopracitata offerta. Purtroppo al momento in cui scriviamo queste ultime due colorazioni risultano non disponibili ma siamo certi che a giorni rientreranno nei magazzini consentendovi l’acquisto di un terminale davvero particolare (specialmente nella colorazione rossa) con un’elevata attenzione al design ed alla cura costruttiva.

One A9 lo ricordiamo è mosso da un processore Snapdragon 617 con 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 Megapixel con OIS, schermo da 5 pollici FullHD e tecnologia Amoled ed infine beneficia di Android 6.0.1 Marshmallow con Sense UI 7.0 .

Lasciamo qui i link per procedere all’acquisto del terminale:

HTC One A9 16 GB – Silver 409 Euro

HTC One A9 16 GB – Deep Garnet Red 359 Euro

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovi render di One M10 confermerebbero la somiglianza con A9
Prossimo articoloHTC A16, in arrivo il nuovo smartphone HTC