HTC One A9

L’attesa è stata straziante ed è durata mesi per il nuovo elegantissimo HTC One A9, è stato uno degli smartphone su cui le indiscrezioni si sono scatenate di più nonostante non sarà un modello di punta e nemmeno di fascia alta.

La storia continua da mesi, e adesso è arrivato finalmente il momento per l’azienda produttrice taiwanese di rilasciarlo. Il 6 novembre, HTC One A9 sarà finalmente disponibile su AT&T, e presto anche in Europa.

Nell’attesa arrivata veramente agli sgoccioli, vi rinfreschiamo la memoria riepilogando le caratteristiche di questo gioiellino. Realizzato interamente in metallo e con un design molto simile agli ultimi iPhone, HTC One A9 avrà un display grande 5 pollici che visualizzerà le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 con la tecnologia AMOLED.

IPhone 6s Plus e' disponibile online da Prokoo a soli € 482,00

Al suo interno monterà un processore octa core Qualcomm Snapdragon 617 che girerà a 1,5 Ghz di frequenza e il quantitativo di memoria RAM sarà di 3 GB. La fotocamera principale avrà la risoluzione di 13 Megapixel, quella frontale sarà probabilmente da 4 Megapixel e la memoria interna sarà espandibile. Il sistema operativo installato sul nuovo terminale sarà il nuovissimo Android 6.0 Marshmallow e la batteria avrà una capacità di 2150 mAh. Per adesso lo smartphone sarà disponibile solo su AT&T con diversi tipi di finanziamento.

Huawei Mate 7 e' disponibile online da Media World a soli € 549,00

CONDIVIDI
Articolo precedenteOukitel K6000 la ricarica della batteria si mostra in video
Prossimo articoloConsegnare pacchi con droni, Google batte sul tempo Amazon