htc logo

HTC One A9, il nuovo device di fascia medio-alta della casa taiwanese, arriva in preordine su Expansys Italia con un prezzo di oltre 600 Euro

Il nuovo HTC One A9, è presentato in settimana dal produttore taiwanese, ma ciò non ha impedito al noto store online di Expansys Italia di inserirlo nel proprio catalogo dando il via ai preordini. Così come si immaginava un prezzo tra 599 ed i 649 Euro, ecco che ne abbiamo la conferma in quanto il device viene proposto ad un prezzo di (ben) 609.99 Euro senza però avere dati certi circa il prezzo ufficiale – che però non si discosterà di molto da quello proposto.

Il noto store offre la possibilità di preordinare il device nelle due colorazioni Carbon Grey (ovvero la stessa di One M9) e Opal Silver che. Non è stata ancora comunicata la data di disponibilità effettiva ma dovrebbe aggirarsi tra la prima e la seconda settimana del mese di novembre. Sempre nello shop di Expnsys Italia sono disponibili diversi accessori ufficiali per One A9 come la Dot View II, proposta a 39,90 euro e il Clear Case, venduto a 15,90 euro.

HTC One M9 e' disponibile online da Punto com shop a soli € 279,00

Ecco di seguito i link per visionare o acquistare il prodotto:

HTC One A9 Carbon Grey

HTC One A9 Opal Silver