Come molti sanno la casa produttrice del Taiwan HTC quest’anno lancerà 2 smartphone Nexus by Google: HTC Nexus Sailfish e Marlin. E dato che si tratta di una delle case produttrici più importanti sul mercato le indiscrezioni e i leak non hanno tardato ad arrivare numerosi. In quello di oggi, rappresentato da delle foto reali ritagliate, possiamo vedere lo smartphone da diverse angolazioni.

htc nexus

Il design del dispositivo appare con una scocca posteriore in due pezzi: la maggior parte è realizzata in metallo, mentre sulla parte superiore è presente anche un pannello in vetro, almeno da quanto sembra. Il lettore di impronte digitali è stato posto sulla parte posteriore, sotto la fotocamera e in mezzo al pannello in vetro.Queste immagini di HTC Nexus Sailfish rispecchiano perfettamente i render e gli altri leak che abbiamo visto in precedenza, e ciò dona a questo leak ancora più affidabilità.

Purtroppo non sono emerse delle caratteristiche a proposito di questo dispositivo. I rumors suggeriscono che HTC Nexus Sailfish avrà uno schermo da 5 pollici con una risoluzione Full HD. Il processore potrebbe essere uno Snapdragon 820 o al massimo un 821, con 4 GB di memoria RAM e 32 o 128 GB di storage interno.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle pensa a Fuchsia, il sistema operativo universale
Prossimo articoloXiaomi Mi Note 2: numerose immagini lo mostrano nel dettaglio