htc one m8

Da quando è stato rilasciato Android 5.0 Lollipop c’è stata la corsa agli aggiornamenti, ogni casa costruttrice è al lavoro per portare il nuovo sistema operativo a bordo del proprio dispositivo top e tra queste abbiamo anche HTC Google Play Edition.

HTC ha già annunciato che avrebbe rilasciato una ROM Lollipop con interfaccia Sense per HTC One M8 entro 90 giorni ed ora, un dirigente della società, Mo Versi, ha rivelato su Twitter che HTC M8 Google Edition otterrà Lollipop all’inizio della prossima settimana.

Non è la prima volta che il signor Versi rivela in anticipo i particolari sui dispositivi HTC e sul software a bordo, quindi non dovremmo avere motivo di dubitare delle sue parole.Tuttavia, l’exec non rispondere alle domande di cui GPE dispositivo si riferiva a – One (M7) o One (M8). Presumiamo entrambi i dispositivi si unirà al club Lollipop a circa lo stesso tempo, ma questo è solo una supposizione, per ora.

Leggi anche | Nuova ROM Lollipop-based per HTC One (M8) disponibile su XDA |

Dopo la ROM Lollipop-based, offerta dal tema di XDA e della quale vi abbiamo parlato questa mattina, l’utente comincia ad avere una vasta scelta. Sicuramente Android 5.0 Lollipo risulta più facile da integrare rispetto ad Android 4.4.2 KitKat, per il quel c’è voluto molto più tempo per far arrivare gli aggiornamenti ai vari dispositivi. Consideriamo che Lollipop è disponibile anche per i dispositivi LG, Motorola, Sony AOSP e, naturalmente, Google e HTC e che presto, a questi, se ne aggiungeranno altri.

CONDIVIDI
Articolo precedenteResident Evil: Revelations 2, arrivano 3 nuovi video del gameplay
Prossimo articoloFinal Fantasy XV ecco due nuovi video