HTC-M8-Ace

HTC potrebbe tornare al passato offrendo smartphone di punta con cover in plastica, e in questo caso non parliamo della linea Butterfly.  Secondo fonti vicine ad Engadget, HTC sta per lanciare a breve un dispositivo chiamato HTC M8 Ace, recentemente mostrato da un’immagine postata sul profilo twitter di Evleaks noto insider tecnologico:

Il corpo di questo smartphone sarà caratterizzato da un corpo unibody completamente in plastica anziché in alluminio e avrà caratteristiche hardware  quasi identiche al Galaxy S5, tra cui: un display 1080p da 5 pollici e un processore Snapdragon 801 quad-core a 2,5 GHz. Vi chiederete, allora perchè tanto clamore per un qualcosa che già esiste? Bene la risposta è semplice e forse scontata, il telefono di HTC sarà molto più abbordabile economicamente, il che potrebbe costituire una seria minaccia per le vendite della Samsung che già con la storia della fotocamera difettosa non hanno fatto certo una bella figura.

Quello che resta da vedere è se la fotocamera  dell’HTC M8 Ace riceverà anche la funzione Duo dell’M8. Comunque sia, secondo un rumor di un sito cinese, un telefono corrispondente alla descrizione potrebbe essere lanciato il mese prossimo per un prezzo basso di circa 480$ e se le cose dovessero coincidere sarà sicuramente uno smartphone molto attraente anche se resta da vedere la situazione della fotocamera. Ovviamente ne sapremo di più nei giorni a seguire e vi terremo costantemente aggiornati. Nel frattempo che ne pensate di un modello del genere ad un prezzo più basso del Galaxy S5?