HTC E JBL svelano gli auricolari Reflect Aware C con USB Type-C

HTC E JBL svelano gli auricolari Reflect Aware C con USB Type-C

HTC sta facendo molto leva sulle qualità audio del suo nuovo flagship HTC 10, e gli amanti della qualità audio che lo acquisteranno di certo avranno bisogno di un paio di auricolari all’altezza. Da una partnership tra HTC e JBL sono nati gli auricolari Reflect Aware C, realizzati appositamente per gli smartphone.

Le Reflect Aware C sono equipaggiate con un connettore USB Type-C invece del classico connettore da 3,5mm. Questa scelta si è resa necessaria perché il connettore deve fornire energia per alimentare il sistema attivo di cancellazione del rumore. Presenti anche i pulsanti per controllare il volume ed un microfono integrato, così da adattarsi pienamente ad uno smartphone.

Reflect Aware C

Gli auricolari JBL Reflect Aware C combinano un design antitraspirazione con l’audio digitale ed una cancellazione del rumore attiva senza batteria, così che tu possa spegnere il mondo esterno e goderti una qualità della musica migliore di quella dei CD. – HTC

Le cuffie sono equipaggiate con due driver da 14,8mm e gommini antitraspirazione, che risultano comodi nel caso in cui facciate attività fisica. Le Reflect Aware C saranno disponibili in tre diverse dimensioni nella variante standard e in quella sport.

[amazonjs asin=”B00TX5QJX0″ locale=”IT” title=”HTC One M9 Smartphone, Display 5 Pollici, Full-HD-Display, Octa-Core-Processore, 20 MP Fotocamera, 32GB Memoria, Android 5.0.2, Antracite Germania”]

Il prezzo, la disponibilità e ulteriori specifiche riguardo questo prodotto saranno disponibili a breve.