HTC J Butterfly HTV31

HTC J Butterfly HTV31 molto presto in Europa, nuovo smartphone con sistema operativo Android!

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, molto presto, salvo imprevisti, HTC dovrebbe annunciare un suo nuovo smartphone, stiamo parlando dell’HTC J Butterfly HTV31 che, durante le scorse ore, ha già ufficialmente debuttato sul territorio giapponese.

Entrando nello specifico, a bordo del nuovo HTC J Butterfly HTV31 possiamo trovare il sistema operativo Android Lollipop.

HTC J Butterfly HTV31: tutto sulle più importanti caratteristiche

Lo schermo che si può trovare a bordo del nuovo terminale dell’azienda sud-coreana è da 5.2 pollici con risoluzione QHD pari a 1440 x 2560 pixel. La CPU è il modello Snapdragon 810 a 64-bit di Qualcomm accompagnato da una GPU Adreno 430.

Inoltre, il J Butterfly HTV31 di HTC è caratterizzato da una memoria ram di 3GB, storage da 32GB espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 20 megapixel con stabilizzatore ottico, fotocamera frontale da 13 megapixel con flash led doppio, per finire, certificazione IP57, questo significa che il device può sia resistere alla polvere che all’acqua.

In conclusione, attualmente il nuovo smartphone del colosso sud-coreano può essere acquistato grazie all’operatore KDDI al costo di 570 euro. Vi terremo aggiornati non appena sbarcherà in Europa!

CONDIVIDI
Articolo precedentePanasonic Eluga Icon annunciato, nuovo device Android presto anche in Europa!
Prossimo articoloBlackBerry Venice: nuove conferme sui componenti hardware