HTC One M9

La casa produttrice HTC si sta avviando a finire questo 2014 guardando con un certo ottimismo per i prossimi anni: l’azienda dopo un periodo non facile è riuscita a riprendersi brillantemente, seppur non eccessivamente, e l’accordo messo in atto con Google ha sancito addirittura il ritorno sul settore delle tavolette digitali.

In arrivo un nuovo smartphone targato HTC

HTC ha già in progetto un nuovo telefono top di gamma che salvo eventuali imprevisti verrà presentato nei primi mesi del 2015, da quel poco che sappiamo a riguardo, il suo nome in codice è HTC Hima, e quest’ oggi nel seguente articolo andiamo ad analizzare quelli che dovrebbero essere i componenti interni del device e qualche altro piccolo dettaglio interessante.

Le caratteristiche tecniche dell’HTC Hima

Stando a quanto trapelato via twitter da parte di @upleaks, questo nuovo e misterioso HTC Hima, successore del buone One M8, sarà equipaggiato di un processore Snapdragon 810, la memoria ram è da 3GB, lo schermo avrà una diagonale da 5 pollici mentre la risoluzione è in Full HD, due le fotocamere presenti, posteriore da 20.7 megapixel e anteriore da 13 megapixel oppure ultrapixel da 4, autonomia abbastanza buona grazie alla presenza di una batteria da 2840 mAh e per finire sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

In conclusione, sempre secondo @upleaks, il dispositivo di HTC verrà presentato durante il mese di Marzo e successivamente dovrebbe uscire anche in una versione low-cost, destinata almeno inizialmente solo ed esclusivamente al territorio cinese. Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci!