Questa volta abbiamo avuto queste nuove indiscrezioni grazie alla Russia che parlano del tanto atteso primo terminale selfie di HTC, per il momento più comunemente conosciuto con la seguente dicitura: Eye, e che non fanno altro che confermare quello ribadito qualche giorno fa sul web.

 

HTC Eye: altre conferme sulla propria fotocamera

Il dispositivo dovrebbe avere dalla sua dei componenti interni da top di gamma più una mega fotocamera anteriore con 13 megapixel. Si dice inoltre che lo smartphone sarà per la casa produttrice taiwanese il primo ad avere una certificazione IPX57, per questo sarà perfettamente resistente all’acqua.

13 megapixel di fotocamera frontale per l’attesissimo HTC Eye

Entrando più nel dettaglio, come potete vedere voi stesso nella foto di questo post, il design di questo nuovo e attesissimo HTC Eye riprende quasi tutte le linee One, senza però un particolare molto apprezzato, gli speaker Boom Sound che rimangono davanti alla scocca, sicuramente non installati per mancanza di spazio, al loro posto c’è l’ oramai nota banda nera sotto lo schermo.

Cosa ne dite? questo nuovo terminale di HTC sarà successo oppure un flop? solo il tempo ci dirà la verità, restate con noi!