HTC evento

Il prossimo 2017 si aprirà con un nuovo evento indetto da HTC per la presentazione di alcune novità al momento celate nel mistero più assoluto. Proprio così, la data utile per scoprire che cosa la società abbia in serbo per noi è il prossimo 12 gennaio 2017, senza possibilità di avere un anticipo sull’evento.

In tal modo HTC si assicurerà di iniziare l’anno nel migliore dei modi, attraverso una o più novità per le quali ancora non si sa nulla. L’unica informazione realmente utile è la data di presentazione dell’evento, stabilita da un’immagine teaser che corrisponde a quella di apertura del post. Un’immagine essenziale che riporta la data del 12 gennaio 2017 accompagnandosi alla dicitura for U. In primo piano abbiamo la U (te/voi dalla lingua  inglese), chiaro sintomo dell’arrivo di una certo inaspettata novità. Alcuni ipotizzano che la U identifichi una nuova line-up di prodotti, ma ad ogni modo vogliamo guardarci bene dal dare adito a simili indiscrezioni.

Voci più verosimili, invece, si sono manifestate a proposito di HTC X10, successore di X9 caratterizzato da un SoC MediaTek Helio P10, 3GB di memoria RAM, display da 5.5 pollici FHD e camera posteriore principale da 13MP con sistema di stabilizzazione ottica e prezzo di $288. Che possa essere questo X10 il protagonista dell’evento? Lo scopriremo presto.