Lanciato da HTC nel novembre dello scorso anno, HTC Desire EYE come selfie phone, riporta caratteristiche vicine a smartphone di punta e anche se si differenzia di poco da HTC One M7 e da HTC One M8, non è stato aggiornato ancora ad Android Lollipop.

Sembrerebbe dunque arrivato il momento per ottenere il tanto atteso aggiornamento. Mentre HTC deve ancora fornire dettagli ufficiali sulla aggiornamento Lollipop per HTC Desire EYE, lo sviluppatore LlabTooFeR dice che lo smartphone salterà Android 5.0.1 andando direttamente ad Android 5.0.2 Lollipop. Ovviamente non parliamo di un cambiamento epocale tra le due versioni, ma sicuramente la 5.0.2 dovrebbe essere più stabile e migliore alla versione 5.0.1.

Non è chiaro se l’aggiornamento 5.0.2 Lollipop comprenderà anche una nuova interfaccia Sense 7 (che ha debuttato su HTC One M9), rimane però viva la speranza.

Ricordiamo che HTC Desire EYE è il primo smartphone al mondo ad avere due fotocamere da 13 Megapixel (una sul fronte e una sul retro), entrambe con doppio flash LED. Il dispositivo presenta inoltre altoparlanti BoomSound, un display da 5,2 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel, un processore Snapdragon 801, 2 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione espandibile. Potete leggere la nostra scheda tecnica per maggiori approfondimenti.

Scheda tecnica HTC Deisire EYE

CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC One M9 prenotabile su Amazon Germania e Francia al prezzo di 749€
Prossimo articoloAdattatori USB-C per MacBook, prezzi proibitivi da Apple