HTC H7

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il tanto discusso HTC Desire 626G+ è stato ufficialmente annunciato da qualche giorno per quanto concerne il territorio Indiano. Andiamo a vedere meglio di che dispositivo si tratta.

HTC Desire 626G+ è stato annunciato in India, tutti i dettagli!

Entrando nel succo del discorso, il Desire 626G+ non è altro che una variante del Desire 626 che a Febbraio è stato lanciato in Taiwan! Il dispositivo grazie alle specifiche tecniche che ha si può benissimo posizionare nella fascia media del settore mobile.

Le caratteristiche tecniche complete

L’HTC Desire 626G+ è dotato di uno schermo da 5 pollici con tanto di risoluzione 720p. Il processore è il modello MT6752 MediaTek octa-core a 1.7Ghz, ram da 1GB, archiviazione da 8GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5, batteria da 2000 mAh, dual sim, sistema operativo Android aggiornato alla versione KitKat 4.4.4.

Il costo è di INR 16.900, circa 271 dollari oppure 250 euro. Colori disponibili: Blue Lagoon e White Birch. Il dispositivo arriverà in India tra qualche giorno. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino? Fatecelo sapere commentando questo stesso post!

HTC Desire 626G+

CONDIVIDI
Articolo precedenteScheda tecnica Huawei Honor 4X
Prossimo articoloSamsung Galaxy S4 riceve Lollipop anche per i no brand Italia