Il nuovo e non ancora annunciato HTC Desire 626 viene svelato, nelle caratteristiche e nel design, dall’ente di certificazione cinese TENAA.

Da circa un mese stanno arrivando diverse notizie riguardanti il possibile debutto di un nuovo smartphone di fascia media da parte di HTC in occasione del MWC 2015 del mese prossimo ed oggi, grazie all’approvazione ricevuta dall’ente di certificazione dei dispositivi di telecomunicazioni cinese (TENAA) è possibile confermare non solo il nome di questo dispositivo, ma conoscerne anche le caratteristiche tecniche ed il design: parliamo del nuovo HTC Desire 626.

Caratteristiche tecniche HTC Desire 626

Secondo quanto riportato dal sito di certificazione cinese, HTC Desire 626 sarà equipaggiato da un display da 5 pollici HD (720 x 1280), processore MediaTek octa-core da 1.7GHz. 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, connettività LTE, fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 2.000 mAh. Il sistema operativo a bordo del dispositivo al momento dell’arrivo sul mercato dovrebbe essere Android 4.4 KitKat, mentre è previsto in un secondo momento l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.

htc desire 626

Design Desire 626

Per quanto riguarda il design, il nuovo Desire 626, misurerà 146.9 x 70.9 x 8.19 mm per un peso complessivo di 135 grammi ed avrà un design molto simile al nuovo Desire 826, dal quale si differenzierà principalmente per il posizionamento in zona decentrata della fotocamera anteriore ed ovviamente per il display di minori dimensioni.

Al momento non è ancora certa l’arrivo in Europa del nuovo Desire 626, per cui sarà necessario attendere l’annuncio ufficiale da parte di HTC, per conoscere i restanti dettagli ancora non svelati.

Via

CONDIVIDI