htc logo

Una delle case produttrici che si sta dando più da fare in questo 2014 è senza ombra di dubbio HTC, proprio per rimanere in tema, da qualche ora a questa parte, il famoso sito bulgaro Nixanbal ha rilasciato su Internet una primissima immagine leaked del segreto HTC Desire 620, un telefono che appena farà la sua comparsa sul mercato si posizionerà nella fascia media del settore mobile.

HTC Desire 620

HTC e il suo nuovo smartphone

Entrando più nel dettaglio, questo nuovo telefono di HTC dovrebbe vedere luce a metà del prossimo mese di Gennaio 2015.

Le caratteristiche tecniche dell’ HTC Desire 620

Parlando di caratteristiche tecniche, l’HTC Desire 620 sarà dotato dell’ ultimo aggiornamento Android KitKat 4.4.4 e offrirà un display con una diagonale da 5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione in HD. Le novità non sono di certo terminate, la CPU presenta 4 core targati Qualcomm Snapdragon 410 Cortex-A53 da 1.2GHz, GPU Adreno 306, ram da 1GB, storage da 8GB, presenza di due eccellenti fotocamere, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5, per finire batteria da 2100 mAh.

In conclusione, per chi realmente fosse interessato all’acquisto di questo Desire 620, quest’ ultimo sbarcherà in Europa a Gennaio, come già citato qualche paragrafo sopra, invece, il prezzo sarà ultra competitivo, 255 euro. Cosa ne dite?

CONDIVIDI
Articolo precedenteLinshof presenta i8, smartphone con 80GB di memoria
Prossimo articoloAmazon regala tante app in occasione del Black Friday