HTC H7

Sicuramente durante il 2014 non è stata una delle case produttrici migliori, forse sovrastata dallo strapotere di Samsung ed Apple, ma per il nuovo anno i progetti sono tanti, chi ancora non lo avesse capito, stiamo parlando di HTC.

HTC Desire 526 in dirittura d’arrivo

Entrando nel succo del discorso, tale casa produttrice ha tutta l’intenzione a breve di ampliare il listino di dispositivi di fascia media, tutto ciò con la commercializzazione del tanto atteso HTC Desire 526 che in queste ultime ore ha fatto visita su NCC taiwanese (equivalente della FCC statunitense).

Questo HTC Desire 526 è anche dual sim, questo sta a significare che potrete utilizzare due schede sim differenti senza alcun problema, in poche parole, siamo davanti all’erede perfetto del Desire 516 altro buono terminale che fino ad oggi ha riscontrato un buon successo e che sul web si può trovare dai 130 euro in su.

Purtroppo nonostante il nuovo terminale di HTC sia apparso sull’ente NCC delle specifiche tecniche non si sa ancora niente, solamente qualche dettaglio sulla connettività: reti 2g e 3g, bluetooth e WI-FI 802.11n single-band.

HTC Desire 526: uscirà anche in Italia?

In conclusione, al momento non sappiamo se il Desire 526 verrà rilasciato solamente in Asia o se, come spesso ha fatto con i suoi dispositivi HTC, verrà rilasciato man mano in tutta Europa compresa l’Italia. Vi faremo sapere non appena avremo ulteriori informazioni a riguardo, rimanete con noi.