HTC Desire 12, le specifiche tecniche del nuovo medio gamma

HTC Desire 12, le specifiche tecniche del nuovo medio gamma

Grazie sempre al ben informato Evan Blass possiamo proporvi nuove informazioni sul prossimo medio gamma su cui HTC sta lavorando. La compagnia taiwanese sta mettendo a punto il suo nuovo HTC Desire 12, un dispositivo di fascia media che non dovrebbe stupire per caratteristiche tecniche, ma che dovrebbe essere proposto sul mercato ad un prezzo non così elevato. Abbiamo parlato di questo dispositivo anche in una nostra precedente notizia, ma allora non era ben chiaro a quale dispositivo le specifiche facessero riferimento.

HTC Desire 12 è in via di sviluppo


Questo prodotto dovrebbe avere uno schermo di dimensioni generose in 18:9. Questo rapporto schermo è infatti diventato ormai uno standard e sempre più produttori, come Samsung, lo stanno proponendo anche ai loro device di fascia media. La dimensione del pannello dovrebbe essere 5,5″, Evan Blass torna a confermando non smentendo il suo precedente Tweet.

Il processore dovrebbe essere un MediaTek e proporrà 2GB di memoria RAM con 16GB di memoria interna. La fotocamera posteriore sarà dotata di un sensore da 13 megapixel. Anteriormente invece 5 megapixel per scattare ottimi selfie. Per ora non si hanno ulteriori informazioni. Torneremo sull’argomento appena verranno rilasciate nuove informazioni