HTC Desire 10 HTC 10

HTC Desire 10 Pro e Lifestyle verranno annunciati in via ufficiale il 20 Settembre. Purtroppo non abbiamo la certezza che si tratti di sicuro di questi due dispositivi, ma un annuncio il 20 Settembre ci sarà, e dei leak trapelati ultimamente hanno suggerito proprio l’arrivo di questi terminali. Tra l’altro c’è anche un reportage condotto dal famoso media cinese Economic Daily News a testimoniare ciò.

Per quanto riguarda le caratteristiche, HTC Desire 10 Pro e Lifestyle apparterranno a due fasce ben distinte del panorama degli smartphone. Il primo sarà un high end mentre il secondo sarà uno smartphone economico di fascia media. Secondo le indiscrezioni trapelate fino ad ora, la variante Pro vanterà nel comparto hardware un potente processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,15 Ghz di frequenza, insieme a 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

Ci sarà uno schermo dalla diagonale di 5,1 pollici con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel ed una fotocamera dalla risoluzione di 12 Megapixel. HTC Desire 10 Lifestyle avrà invece uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Nell’hardware ci si aspetta un processore quad core Qualcomm Snapdragon 400, con 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrotech e-tab Pro, il 2 in 1 italiano con dual boot Windows 10 e Remix OS 2.0
Prossimo articoloNuovo volantino Euronics, tasso zero e sottocosto per rinnovo locali