HTC Desire 10 HTC 10

In queste ultime settimane non si è parlato soltanto di Galaxy Note 7 e iPhone 7, ma si è parlato anche di un dispositivo non meno interessante prodotto da HTC: il nuovo HTC Desire 10 Lifestyle. Questo nuovo smartphone è stato testato da AnTuTu, uno dei più famosi siti che pubblicano dati inerenti i test benchmark che vengono effettuati su telefoni di ogni tipo e genere.

HTC Desire 10 Lifestyle: il comparto fotografico è niente male

Dai risultati dei test effettuati da AnTuTu è possibile comprendere che questo device si colloca nella fascia di mercato medio-bassa. Nonostante ciò il telefono è alquanto interessante. Infatti, stando ai risultati dei test effettuati, lo smartphone prodotto da HTC è in possesso di un display da 5 pollici avente una risoluzione di 1280 x 720 pixel. Il processore che è stato implementato su questo device è il SoC Snapdragon 400 prodotto da Qualcomm supportato da ben 2 GB di memoria RAm. Il taglio base di storage interno di questo dispositivo è di 32 GB probabilmente espandibili con l’utilizzo della microSD.

Passiamo ora al comparto fotografico: il device possiede nella parte frontale una fotocamera avente un sensore da 5 megapixel, mentre nella parte posteriore troviamo una fotocamera da ben 13 megapixel. In linea di massima questo è uno smartphone che può essere considerato interessante da molti utenti, soprattutto per il suo prezzo (probabilmente non superiore ai 150/200 dollari). Essendo un device di fascia bassa non bisogna aspettarsi prestazioni eccezzionali, ma nemmeno prestazioni deludenti.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa classifica dei migliori 50 videogiochi di sempre secondo il TIME
Prossimo articoloGear S2 per iOS: Samsung dà il via al programma beta