HTC Desire 10 Lifestyle

HTC Desire 10 Lifestyle si mostra dal vivo in un’immagine trapelata online qualche ora fa. Il design, riconducibile alle tipiche linee guida di HTC, risulta pulito ed elegante, con alcune reminiscenze di HTC A9 e vaghe somiglianza alla variante Jet Black di iPhone 7.

Stando alle specifiche trapelate in precedenza HTC Desire 10 Lifestyle avrà un display da 5.5 pollici con risoluzione HD e sarà disponibile in configurazione 2 GB di RAM/32 GB di storage e 3 GB di RAM/32 GB di storage. Il comparto fotografico sarà composto da un sensore posteriore da 13 MP ed una fotocamera frontale da 5 MP.

Stando ad ulteriori indiscrezioni, HTC Desire 10 Lifestyle verrà alimentato da un processore non identificato di Qualcomm, con clock a 1.6 GHz e la batteria a tenere in vita il tutto sarà una 2700 mAh che, data la bassa risoluzione dello smartphone, dovrebbe garantire una buona autonomia del device. Sembra, inoltre, che il terminale di HTC integrerà uno scanner di impronte e gli speaker Boomsound oramai iconici del brand.

Alcune voci di corridoio affermano che HTC Desire 10 Lifestyle verrà lanciato ad un prezzo di 349 €, sebbene i precedenti leak annunciassero un prezzo di lancio da 150 $. In sintesi, non abbiamo informazioni precise sul prezzo del dispositivo, che sarà l’elemento chiave a decretare il successo del device.