Android 5.0 Lollipop per HTC One M8

HTC conferma attraverso i propri canali social ufficiali l’arrivo di Android 5.0 Lollipop per HTC One M8, One M7 e One Mini.

Dopo la presentazione avvenuta ieri sera del nuovo Android 5.0 Lollipop, tutti i maggiori produttori di dispositivi Android al mondo stanno cominciando a rilasciare comunicati ed informazioni riguardanti l’arrivo del nuovo sistema operativo di Google sui propri dispositivi. HTC forte della partnership con Google e che ha portato alla realizzazione del nuovo Nexus 9, gioca addirittura d’anticipo rispetto a tutti i diretti concorrenti, confermando sui propri canali ufficiali l’arrivo di Android 5.0 Lollipop per HTC One M8, One M7 e One Mini.

Attraverso i tweet rilasciati questa notte, HTC ha anche confermato che gli aggiornamenti saranno disponibili entro 90 giorni dal rilascio da parte di Google della versione finale di Android 5.0 Lollipop. Considerando che il rilascio ufficiale dovrebbe avvenire entro le prime due settimane di Novembre, presumibilmente Android 5.0 Lollipop arriverà su HTC One M8, One M7 e One Mini entro Febbraio 2015, con la speranza che nel frattempo trapelino delle versioni leak e dei video per conoscere in anteprima come HTC personalizzerà la nuova versione del sistema operativo, integrandovi le proprie applicazione e funzionalità esclusive.

| Scheda Tecnica e migliori offerte per HTC One M8 |

In attesa di ricevere comunicazioni ufficiali od indiscrezioni anche da parte degli altri produttori, vi consigliamo di rimanere con noi per sapere se e quando il vostro amato dispositivo, riceverà Android 5.0 Lollipop.