htc bolt

HTC Bolt è finalmente stato presentato in via ufficiale, ed è molto più di ciò che molti si aspettavano. Nonostante questo smartphone non faccia parte della solita serie di top di gamma di questa casa produttrice, è comunque un modello di fascia alta. Di seguito trovate le sue caratteristiche tecniche, e vi comunichiamo che questo device è stato anche sponsorizzato dal noto corridore Usain Bolt: il nome  non è stato quindi scelto a caso.

HTC Bolt ha un display con una diagonale di 5,5 pollici e visualizza a video con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Tra i componenti questo device vanta un processore octa core Qualcomm Snapdragon 810 dalla frequenza di 2 Ghz. Si tratta del processore top di gamma del 2015 che ormai non viene più scelto dagli OEM, ma è comunque una CPU velocissima che non ha da invidiare a nessuno.

La memoria RAM è da 3 GB, mentre lo storage interno è di 32 GB. La fotocamera principale di HTC Bolt ha una risoluzione di 16 Megapixel con stabilizzatore ottico e flash dual LED, quella frontale è da 8 MP e la batteria ha 3200 mAh di capacità. Non manca la certificazione IP57 per la resistenza ad acqua e polvere. In America costerà 600 dollari di listino, per l’Italia non si hanno ancora informazioni.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteOnePlus Pixel, nuovo misterioso smartphone con Snapdragon 820 ed Android 7.0 Nougat
Prossimo articoloCome trasferire dati, trofei e salvataggi da PS4 a PS4 Pro