3d illustration of a silver and green HTC logo sitting in a puddle of silver liquid on a gray reflective surface

Tra una settimana HTC proporrà un evento mediatico. Che si tratti dell’annuncio del nuovo HTC One A9? Per contribuire a promuovere l’evento, HTC ha twittato un video teaser.

Anche se l’ HTC One A9 non sembra essere il fiore all’occhiello ri-progettato “Hero” che il CEO di Cher Wang aveva promesso agli azionisti la scorsa estate, potrebbe comunque essere una novità interessante da scoprire. 

L’evento si svolgerà il 20 ottobre a mezzogiorno a New York City:  alle 05:00 a Londra, 09:30 a New Delhi, e la mezzanotte a Taipei. Il video promozionale dell’evento non dice molto, dura solo 15 secondi, e lascia molto mistero e soprattutto molta curiosità. Ecco uno screenshot tratto dal video promozionale.
l

Mentre tutto può accadere, si vociferano le specifiche che troveremo nel device HTC One A9: uno schermo da 5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920. Ciò equivale a una densità di 441ppi pixel. Il Snapdragon 617 SoC sarà all’interno, portando una CPU octa-core e GPU Adreno 405. 2GB di RAM, con 16 GB di storage espandibile.

La fotocamera posteriore è 13mp con OIS, mentre la fotocamera frontale è un 4MP Ultrapixel. Una batteria 2150mAh alimeterà il device, ed esce già con Android 6.0 . L’HTC One A9 avrà 7 millimetri di spessore, ha un corpo in metallo, e sarà disponibile in sei colori.  Avrà lo scanner di impronte digitali.

Una settimana a partire da oggi, e si saprà tutto sul HTC One A9. Manca poco, siamo tutti curiosi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMeizu M3 Note: primi dettagli
Prossimo articoloSamsung Z3 disponibile per il mercato indiano