Home » Smartphone » HTC annuncia il live streaming della conferenza di domani
phablet Android HTC

HTC annuncia il live streaming della conferenza di domani

E’ ormai cosa nota che HTC ha in serbo un evento stampa programmato per domani, giovedì 12 gennaio 2017. A testimonianza di ciò, il produttore ha rilasciato in data odierna un breve video della durata di appena dieci secondi nel quale campeggia inequivocabile uno slogan roboante e pronto al tempo stesso a far definitiva chiarezza: <<E’ tutta una questione di U>> si legge testualmente. Un rimando non troppo velato ai nuovi smartphone HTC attesi in questo scoppiettante inizio di 2017: HTC U Ultra, caratterizzato – almeno secondo le ultimissime indiscrezioni – da un display da 5.7 pollici QHD (2560 x 1440 pixel) in coppia con uno schermo secondario e, soprattutto, la stessa fotocamera presente su Google Pixel e Pixel XL. Senza dimenticare poi il secondo dispositivo, conosciuto come HTC U Play.

La clip odierna data in <<pasto>> alla rete dal produttore promuove la diretta streaming dell’evento, che si terrà per l’appunto domani. Plausibile dunque aspettarsi una ufficializzazione del phablet U Ultra e della versione più piccola da 5.2 pollici U Play.

HTC ha dimostrato di continuare a credere sul particolare settore della realtà virtuale, e adesso è attesa una importante risposta anche nel campo mobile, dopo la commercializzazione del valido HTC 10. Il produttore punta ancora al segmento di fascia alta, nel tentativo di stuzzicare gli utenti con proposte valide e interessanti: lo Snapdragon 821 è un buon biglietto da visita, così come la fotocamera da 12 megapixel utilizzata su Google Pixel e Pixel XL, elogiati a più riprese per via delle proprie performance multimediali e considerate dallo stesso DxOMark come punti di riferimento per la categoria.

L’attenzione è insomma tutta verso l’evento di HTC programmato per domani, pronto ad ufficializzare le prime strategie in campo mobile del produttore taiwanese. Di seguito invece la breve clip pubblicata dall’azienda per promozionare l’evento.

via