Grazie al noto ed affidabile sviluppatore LlabTooFeeR, trapela la probabile roadmap HTC, Android 5.0 Lollipop in arrivo per diversi dispositivi.

HTC è stata in assoluto la prima casaproduttrice a rilasciare comunicati ufficiali riguardanti l’arrivo di Android 5.0 Lollipop per i propri dispositivi, confermando che tra i primi device ad essere aggiornati potremo annoverare HTC One M8, One M7 e One Mini 2. La società è però molto attiva sul fronte aggiornamenti e le ultime indiscrezioni mostrano come non saranno aggiornati soli i dispositivi top di gamma, ma Android 5.0 Lollipop arriverà per diversi modelli HTC.

Secondo i dati raccolti dal noto sviluppatore LlabTooFeeR, diversi dispositivi HTC riceveranno entro la metà del prossimo anno, Android 5.0 Lollipop, tanto da consigliare la realizzazione di un prospetto nel quale elencare modello e possibile data di arrivo dell’attesissimo update.

Ecco la roadmap non ufficiale dei dispositivi HTC che verranno aggiornati ad Android 5.0 Lollipop:

Dal prospetto realizzato da LlabTooFeeR, è possibile notare che dopo HTC One M8 ed One M7, top di gamma della casa, gli altri modelli inizieranno a ricevere l’aggiornamento a partire da Marzo-Aprile, on l’avvio della distribuzione per One Mini 2 e One 2013.

Con la speranza che prima del rilascio ufficiale, trapelino delle leaked rom, così da provare in anteprima la bontà del lavoro HTC, vi ricordiamo ancora una volta che, pur essendo la fonte estremamente attendibile, le notizie riportate sono frutto di indiscrezioni e non arrivano ufficialmente da HTC per cui vanno prese con il beneficio del dubbio.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteiOS 8.1 disponibile da oggi, ecco cosa aspettarsi dal nuovo aggiornamento
Prossimo articoloiPad Pro: continuano le indiscrezioni su una sua possibile uscita