htc logo

Dopo la conferenza tenutasi il 2 giugno scorso,HTC ha dichiarato l’arrivo di un nuovo prodotto top in grado di generare hype. Prime indiscrezioni da Evleaks

Evan Blass (meglio conosciuto con il nome di Evleaks) ha fornito questa mattina un nuovo primo indizio (anche se molto vago) sul futuro ampliamento dei prodotti HTC. Per il momento si hanno notizie solo circa un nome in codice e data di arrivo di un nuovo modello.

“HTC Aero arriverà nel quarto trimestre”

Com’è prevedibile, non c’è ancora nessun riferimento a caratteristiche tecniche e posizionamento del device anche se è ipotizzabile si tratti di un prodotto top o di un terminale di nicchia. Il leak assume ancor più veridicità, in vista delle precedenti dichiarazioni dei dirigenti dell’azienda taiwanese che, in occasione dell’assemblea con gli azionisti del 2 giugno scorso, avevano confermato l’arrivo di un nuovo ‘hero product’ previsto per ottobre che avrebbe stupito e generato molto hype.

[

Il periodo indicato da Evleaks coincide con quello previsto per l’arrivo di tale device, anche se manca la certezza che si tratti dello stesso terminale. Ovviamente ribadiamo che ‘HTC Aero’ è solo il nome in codice del terminale e che quello definitivo sarà molto probabilmente differente. Non sappiamo se si tratterà di un device della serie M (quindi top), della linea Desire o di una nuova serie creata ad hoc, magari seguendo le recenti dichiarazioni sempre di HTC sul possibile ritorno alla tecnologia Amoled per i display.

HTC One M9 e' disponibile online da Tecnosell a soli € 282,00
CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle festeggia il solstizio d’estate con un simpatico doodle
Prossimo articoloAcer Liquid Z630: GFXBench ne rivela le caratteristiche tecniche