Al momento non sono stati rivelati dettagli relativi a prezzi o disponibilità, ma sembra proprio che la divisione per la Cina di HTC abbia confermato l’esistenza del nuovo HTC Desire 8, che verrà designato col codice A5.

@evleaks riporta diverse informazioni al riguardo, comprese le cinque colorazioni con cui il device dovrebbe presentarsi, ovvero: bianca, nera, rossa, viola e gialla (nonché, forse, persino arancione e turchese). In merito alle specifiche tecniche si parla di 1.5GB di RAM, un processore quad-core Snapdragon 400 (MSM-8928) con frequenza di 1.6GHz, display SuperLCD2 da 5.5 pollici e risoluzione 720p, altoparlanti BoomSound, fotocamera frontale da 5MP e posteriore da 13MP, memoria interna di 8GB espandibile tramite MicroSD, Sistema Operativo Android 4.4 KitKat con Interfaccia Utente Sense 6.0.

Lo smartphone, in base a quanto annunciato, non verrà lanciato soltanto in Asia ma anche in Europa e negli Stati Uniti (e in quest’ultimo caso è probabile che esso venga commercializzato per mano dei gestori AT&T e Sprint).

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa divisione Polacca di Samsung conferma i dispositivi Europei che riceveranno Android 4.4.2 KitKat!
Prossimo articoloLe tre versioni dell’LG G2 mini nel dettaglio!