htc

HTC 10 è ormai prossimo al debutto ufficiale e con l’avvicinarsi della presentazione del nuovo top di gamma 2016 dell’azienda taiwanese si susseguono a ritmo sempre più frenetico le indiscrezioni alle quali da alcune ore si aggiungono due presunte reali foto del dispositivo.

Le foto emerse in queste ore confermano ancora una volta design e materiali della scocca di HTC 10, con una appariscente cornice in alluminio, tasto centrale fisico e tasti retroilluminati. Nella parte posteriore spicca invece la fotocamera da 12 megapixel con flash LED e autofocus laser.

Ricordiamo che da secondo quanto trapelato HTC 10 sarà presentato l’11 aprile prossimo in un apposito evento e dovrebbe essere dotato di un display da 5.1 pollici QHD, processore Snapdragon 820 di Qualcomm, 4GB di RAM LPDDR4, altoparlanti stero BoomSound e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Non resta che attendere ulteriori indiscrezioni su questo, sempre più interessante, nuovo top di gamma HTC, in attesa della sua presentazione ufficiale.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook compra Masquerade, l’app per selfie divertenti
Prossimo articoloLG Nexus 5X in super sconto presso il noto sito GliStockisti