HTC One M10

HTC 10 si è mostrato in tutto il suo splendore in delle nuove immagini reali. Il nuovo smartphone Android top di gamma della casa produttrice del Taiwan appare a faccia in giù negli scatti, e si può vedere anche la parte interna della scocca posteriore smontata. Non conosciamo il grado di affidabilità di queste immagini, ma il design sembra proprio uguale ad altri leak trapelati recentemente, ciò vuol dire che lo smartphone che vedete potrebbe essere proprio il nuovo flagship HTC.

Dalle immagini si può vedere un design realizzato interamente in metallo nelle colorazioni nera e grigia, con il retro curvo, dei raffinati bordi smussati e le solite bande in plastica per l’antenna (anche se rinnovate). Di seguito vi informiamo anche su quelle che dovranno quasi sicuramente essere le caratteristiche tecniche di HTC 10.

Il display di HTC 10 avrà una dimensione di 5,1 pollici e visualizzerà a video ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Nel comparto hardware ci sarà il potente processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 con i custom core Kryo che girano ad un massimo di 2,2 Ghz, insieme a 4 GB di memoria RAM. La fotocamera principale avrà una risoluzione di 12 Megapixel con probabile tecnologia Ultrapixel, mentre la batteria avrà una capacità di 3000 mAh.

HTC One M9 e' disponibile online da LINA24 a soli € 302,40

via