HTC ha da poco alzato il sipario sul nuovo HTC 10. Il nuovo device taiwanese presenta numerose caratteristiche che fanno di questo dispositivo un vero e proprio gioiellino dell’hi-tech. Fra le molteplici funzionalità possedute da questo smartphone troviamo persino il supporto ad AirPlay di Apple. Questo nuovo smartphone “made in Taiwan” è, almeno per il momento, il primo dispositivo Android ad essere compatibile con AirPlay.

HTC 10: il primo device Android a supportare AirPlay di Apple

Come è stato reso noto durante la presentazione ufficiale organizzata da HTC, il nuovo HTC 10 può supportare AirPlay in quanto la società di Cupertino ha rilasciato una licenza ufficiale e delle API ad HTC. Tradotto in parole semplici, cosa significa ciò? Che non mancherà la stabilità del servizio. Per quale motivo? Per il semplice fatto che sarà la stessa Apple a fornire gli aggiornamenti ad HTC.

Forse questo sarà il device della rinascita per HTC

Il dispositivo presentato pochissimi istanti fa ha da poco fatto la sua comparsa. Nonostante ciò in rete molti utenti stanno già spendendo commenti positivi in merito alle caratteristiche che corredano il nuovo HTC 10. Chissà che questo non sia il dispositivo della rinascita per un’azienda che non sta passando il momento migliore della propria vita.