Uscita HTC 10 dispositivo HTC

HTC 10 è apparso in una nuova immagine leak proveniente dal famoso social network cinese Weibo. Per la prima volta si può vedere la parte frontale del dispositivo acceso nella elegante colorazione bianca. Il lancio ufficiale di questo smartphone Android top di gamma è previsto tra soli 2 giorni, il 12 Aprile. Ma sebbene lo smartphone non sia stato ancora annunciato i leak ci hanno riferito praticamente tutto sulle sue probabili caratteristiche tecniche, su cui vi andiamo a fare un breve recap di seguito.

htc 10

HTC 10 sarà caratterizzato da un design realizzato interamente in metallo, e come potete vedere dall’immagine sarà dotato di bordi smussati sulla parte anteriore. Il display avrà una diagonale di 5,2 pollici e visualizzerà le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Ci potrebbe essere anche l’audio BoomSound e quindi questo device potrebbe avere i migliori speaker sul mercato.

Tra i componenti hardware di HTC 10 ci sarà un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,2 Ghz di frequenza massima, insieme probabilmente a 4 GB di memoria RAM e differenti tagli di storage interno a seconda della variante scelta. Le fotocamere avranno rispettivamente risoluzioni di 12 e 5 Megapixel, e si vocifera che quella per i selfie sarà dotata di uno stabilizzatore ottico. Avremo la certezza su tutte queste probabili specifiche tecniche Martedì mattina.

HTC One M9 e' disponibile online da Tecnosell a soli € 275,00

via

CONDIVIDI