HTC ONE M10

Sappiamo che il nuovo HTC10, anche propriamente detto HTC One M10, verrà annunciato nel corso di un evento stampa ufficiale in programma per il prossimo 12 Aprile. Le nuove indiscrezioni vogliono che il nuovo flaghip Killer made in HTC faccia la sua comparsa a pochi giorni dal suo annuncio, in data 15 Aprile 2016  a Taiwan. Questo quanto affermato da ePrice che ha fornito in anticipo questa sua nuova previsione. Ricordiamo, per dovere di cronaca, che Taiwan è la patria di HTC e che forse ePrice non ha per niente fatto un azzardo sulle previsioni. Ad ogni modo. per quanto concerne i mercati Europei e del Nord America, dovremo pazientare ancora un pò dal momento che questo verrà commercializzato dapprima nei mercati asiastici. In realtà si era parlato, mesi addietro, della possibilità che il nuovo HTC One M10 sarebbe approdato nei mercati statunitensi già a fine Aprile a seguito di una sua prima distribuzione a livello eurasiatico, ma evidentemente quest’ultima rivelazione ha fatto cadere definitivamente il castello di carte creatosi attorno al release-day per il nuovo terminale.

HTC non si pronuncia in merito e si limita a fornire informazioni sommarie sulle caratteristiche proprie del device come le nuove implementazioni hardware per il settore audio, da sempre caratteristica di pregio dei terminali taiwanesi, per il comparto camera e webcam ampiamente pubblicizzato sui vari canali social ed attraverso hashtag e video Youtube. Un device che, secondo la stessa casa madre, promette di sbaragliare la tanto blasonata concorrenza di Samsung Galaxy S7 ed LG G5 che elevano i propri device ad ideali Hi-Tech cui HTC risponde con:

  • CPU: Qualcomm Snapdragon 820 (identico al modello americano dell’S7)
  • Display: Quad HD Super LCD da 5.1 pollici di diagonale
  • RAM: 4GB
  • ROM: 16/64GB
  • Batteria: 3000mAh

Ci sarà ancora molto da scoprire sul nuovo terminale. Ma, evidentemente, non dovremo aspettare ancore per molto. E voi cosa pensate? Riuscirà a dare filo da torcere agli attuali flagship killer di mercato o sarà il uovo terzo incomodo del reparto smartphone? Lasciateci tutte le vostre impressioni in merito.

VIA



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: