HTC 10 Mini

Mancano solo due settimane all’evento ufficiale di HTC per la presentazione del suo nuovo top di gamma HTC 10 (aka HTC One M10) e già emergono nuovi rumors in merito all’uscita di un nuovo terminale denominato HTC 10 Mini, il cui rilascio sarebbe previsto per il mese di settembre. Vediamo di cosa si vocifera in questi giorni.

HTC 10 Mini – In arrivo una nuova proposta HTC?

La news ha prettamente carattere di rumors, ma non si può mai sapere. Una fonte vicina al produttore, infatti, ha sorprendentemente annunciato l’affiancamento di un nuovo terminale commercialmente denominato HTC One M10 Mini che arriverà nel corso del quarto trimestre del 2016 con a bordo un SoC Qualcomm Snapdragon 823 che differisce dall’attuale Snapdragon 820 per una maggiorazione della frequenza di clock che potremmo ritrovare anche a bordo delle nuove proposte di Xiaomi Mi Note 2. Un device che potrebbe arrivare con una nuova estetica racchiusa in un form-factory compatto con display FHD da 4.7 pollici @1920x1080p e 4GB di RAM di supporto. Molto probabilmente, un terminale che farà diretta concorrenza al nuovo iPhone SE nel segmento dei dispositivi a display minorati, vista anche la similarità delle caratteristiche.

Ad ogni modo una notizia da prendere con le dovute precauzioni, considerando che non è stato dichiarato ancora nulla di ufficiale. Comunque sia, noi desideriamo conoscere la vostra opinione. Sareste felici di vedere un terminale del genere negli store online dei prodotti elettronica? Credete che potrebbe essere la scintilla di rivalità necessaria per una sana concorrenza di mercato con le proposte Apple nel settore? Lasciateci pure tutte le vostre impressioni in merito.

VIA

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteChuwi HiBook: tablet Windows 10 con Lollipop ad appena 225 $
Prossimo articoloBlackBerry Priv: Marshmallow in beta entro la prossima settimana