htc 10 lifestyle

Insieme al nuovo smartphone top di gamma HTC è arrivata anche la variante HTC 10 LifeStyle. Va molto di moda attualmente, anche tra le migliori marche, rilasciare i top di gamma in più varianti che differiscono nel comparto hardware per offrire ai consumatori un più ampio ventaglio di scelte. Il trend è partito dagli smartphone cinesi e incredibilmente i produttori più famosi si sono adattati alle aziende meno conosciute traendo un grande vantaggio in termini di marketing.

HTC 10 LifeStyle è come un fratello minore della variante standard, e vanta un comparto hardware inferiore per un prezzo che però sarà molto più conveniente. Tra i componenti hardware di questo smartphone c’è un processore octa core Qualcomm Snapdragon 652 accompagnato da 3 GB di memoria RAM. Siamo ben lontani dal modello di punta Snapdragon 820 e 4 GB di RAM del suo fratello maggiore, ma abbiamo comunque una CPU che si è posizionata in top 10 tra i migliori processori al mondo per AnTuTu.

Il resto delle caratteristiche di HTC 10 LifeStyle sono identiche alla variante standard. Abbiamo un display dalla diagonale di 5,2 pollici che visualizza le immagini a risoluzione Quad HD, due fotocamere rispettivamente da 12 e 5 Megapixel e una batteria da 3000 mAh. Costerà due o tre centinaia di euro meno della variante normale, ma probabilmente non sarà commercializzato in Europa.

Huawei P8 e' disponibile online da Puntocomshop a soli € 192,90

via