Finalmente abbiamo notizie più certe sul prossimo HTC 10, dispositivo di punta dell’azienda taiwanese che debutterà quest’anno nella fascia alta del mercato degli smartphone. Le specifiche tecniche del terminale sono apparse sui siti GFXBench e Geekbench, che hanno fornito le caratteristiche del device.

Qualcomm, dal canto suo, ha messo in risalto le performance del proprio Snapdragon a bordo di HTC 10 ed entrambi i benchmark effettuati ci confermano che, in linea con alcuni dei top di gamma di quest’anno quali LG G5, Xiaomi Mi 5 e Samsung Galaxy S7 nella variante statunitense, anche HTC ha scelto lo Snapdragon 820 come chip per alimentare il proprio smartphone.

HTC 10

Dunque si tratterà di un dispositivo dalle ottime prestazioni, e ciò è confermato dalle restanti specifiche. HTC 10, infatti verrà corredato da 4 GB di memoria RAM ed un taglio minimo da 32 GB per quanto riguarda lo storage. Il display dovrebbe rappresentare un altro punto a favore del dispositivo, con un pannello da 5.1 pollici e risoluzione Quad HD.

Altro punto saliente di HTC 10 è il comparto fotografico, che il produttore ha già cominciato ad elogiare sul web; si tratta di una tecnologia del tutto rinnovata all’interno della fotocamera posteriore da 12 MP, che prevede l’utilizzo di un sensore più grande ed un’apertura focale più ampia, proprio come hanno fatto prima di lui Samsung con il Galaxy S7 e LG con Nexus 5X.

Insomma, ci aspettiamo grandi cose da HTC 10, che ricordiamo verrà annunciato il prossimo Martedì 12 Aprile insieme al suo intrigante e sconosciuto design.

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: