HP monitor

HP monitor si adegua al trend che vuole la creazione di soluzioni di visualizzazione curve caratterizzate da un’alta densità di pixel che portano la risoluzione, in questo caso, a livello di 3440×1440 pixel su una diagonale utile da ben 34 pollici, sebbene al momento si ravvisi la presenza di detta soluzione soltanto all’interno del contesto di mercato statunitense.

Si chiama HP EliteDisplay S340c, il monitor destinato, come si è potuto constatare da se, prettamente ad un utilizzo in ambito lavorativo e multimediale. Perfette, infatti, risultano essere le immagini prodotte da questo straordinario ed innovativo pannello curvo, munito da una serie di altoparlanti ad alte prestazioni frutto della collaborazione con la prestigiosa Bang & Olufsen Integrata, inoltre, troviamo anche una webcam HD con doppio sistema microfonico.

Entrando nel dettaglio, si ravvisa l’utilizzo di un pannello con contrasto 3000:1 e una luminosità massima di 300 cd/m2. Il tempo di risposta è si soli 6ms. Lato connettività, invece, troviamo USB Type-C, 2x HDMI, DisplayPort 1.2, USB 3.0 Type-A e porta Ethernet. Il prezzo, di certo poco concorrenziale, è stato stabilito nella misura di ben $899. Del resto, ci troviamo di fronte ad una soluzione di fascia alta destinata ad un ambito di utilizzo ben definito. E voi che cosa ne pensate?

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteAssassin’s Creed The Movie sarà solo il primo capitolo di una trilogia di film
Prossimo articoloFacebook pensa di bloccare gli annunci pubblicitari sgradevoli