Envy 8 Note è il tablet HP che l’azienda dovrebbe annunciare verso ottobre. Il sistema operativo sarà Windows 10.

A giugno, durante il Computex, la Microsoft mostrò un tablet da 8.1 pollici con una caratteristica molto particolare, quella di poter essere fissato ad una tastiera grazie a uno speciale meccanismo a scorrimento.

Sembra poi, rimanendo fedeli ai rumors, che il nome di questo dispositivo venne inserito nel sito svizzero di HP, ma subito l’informazione era stata rimossa. Il nome del tablet HP con sopra Windows 10 dovrebbe essere Envy 8 Note. Sempre secondo quella pagina, il prezzo dovrebbe essere di crca 640€. Purtroppo però non abbiamo ancora nessuna conferma dal produttore.

Alcune caratteristiche tecniche di Envy 8 note.

Ha uno schermo di 8 pollici e un processore quad core Intel Atom x5-Z8300 con frequenza massima di 1,84 GH. La fotocamera posteriore dovrebbe essere un 5 Megapixel, ha una memoria flash di 64GB e la possibilità di inserire la microSD. Supporta la micro SIM e la micro USB 2.0. Connettività LTE, Bluetooth, GPS e WiFi.

Insieme al tablet vengono dati anche tastiera Folio con cover in microfibra e stilo. Ci saranno app preinstallate come Word, OneNote, PowerPoin, Evernote e Netflix. Sono diverse anche le app rivolte allo scrivere e non a caso Envy 8 note è rivolto specialmente all’utenza business.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCinque ottime cover per iPhone 6 Plus
Prossimo articoloMyFord Mobile: app smartwatch controlla auto