House of Cards: ecco il trailer della stagione 6 senza Kevin Spacey

Netflix ha diffuso il trailer della stagione finale di House of Cards, la prima senza Kevin Spacey, dopo le accuse di molestie sessuali che gli sono state rivolte nei mesi precedenti. Infatti a prendere il suo posto come protagonista assoluta dei nuovi episodi sarà Robin Wright. Il debutto della sesta stagione è previsto per il prossimo autunno.

House of Cards: Claire Underwood è il nuovo presidente nel primo trailer della sesta stagione

house of cards
house of cards

Il trailer ci mostra i corridoi e le stanze della Casa Bianca piena di persone impegnate nel proprio lavoro, tutto condito da una musica incalzante. Ma a un certo punto l’attenzione si sposta sulla moglie di Frank Underwood, Claire (Robin Wright), ora diventata presidente degli Stati Uniti d’America, che siede nella Stanza Ovale e ci comunica che i “giochi sono appena iniziati”. Ora toccherà a lei la responsabilità di dare un degno finale a una della serie colosso di Netflix.

Fanno parte del cast anche Michael Kelly, Diane Lane, Greg Kinnear, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Cody Fern, Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver. I produttori sono David Fincher, Melissa James Gibson, Frank Pugliese, Joshua Donen​, Robin Wright, Dana Brunetti, Eric Roth​, Michael Dobbs​ e Andrew Davies.

Vi ricordiamo che in Italia House of Cards è trasmessa dalla piattaforma italiana Sky.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: