Horizon Zero Dawn, Guerrilla smentisce gli spoiler e lancia uno spot TV

Horizon Zero Dawn, Guerrilla smentisce gli spoiler e lancia uno spot TV

Mancano una manciata di giorni al debutto ufficiale di Horizon: Zero Dawn e la software house Guerrilla sta stuzzicando i fan rilasciando sempre più dettagli e clip video, come le recenti presentazioni delle macchine nemiche.

Poco tempo fa è circolato online un leak apparso per la prima volta su 4chan, il quale aveva svelato quello che sarebbe potuto essere il finale della trama di Horizon: Zero Dawn.

Fortunatamente, sembra che gli spoiler trapelati siano privi di fondamento, come confermato da Mathijs De Jonge in persona, il game director di Guerrilla Games.

De Jonge ha risposto ad un fan su Twitter che gli domandava se il finale trapelato sul Web corrispondesse alla verità: “nulla di quei rumor sta ad indicare che questa persona abbia effettivamente giocato al videogame”, ha twittato il game director.

Una buona notizia per tutti i fan del titolo in uscita, che avranno ancora l’effetto sorpresa per il finale del gioco. Nel frattempo la casa videoludica ha rilasciato lo spot TV ufficiale del titolo, che andrà in onda nei cinema, in TV e su Internet questo mese, nell’attesa del suo debutto ufficiale, previsto per il prossimo 1 marzo 2017 in esclusiva su PlayStation 4.

La clip si apre con una ripresa in timelapse di un mondo post apocalittico conquistato dalla natura, portando il giocatore all’era in cui le Macchine infestano le rovine della civiltà e l’umanità non è più la specie dominante.

Di seguito lo spot appena rilasciato: