horizon-zero-dawn

Horizon Zero Dawn è uno dei titoli giocabili più attesi del momento. Concepito dalle illustre menti dei programmatori del nuovo brand Guerrilla Games (gli stessi creatori di Killzone) mostra delle caratteristiche e degli aspetti davvero interessanti che, da una ricerca online fata su Youtube, si sono concretizzati un un lungo video di gameplay della durata di quasi 40 minuti.

Nel corso della riproduzione video Horizon Zero Dawn ci si renderà conto di trovarsi di fronte a momenti salienti d’azione di gioco che mettono in risalto i personaggi e le dinamiche. Le fasi di battaglia e le ambientazioni troveranno modo di essere prese in considerazione. Il gameplay rispecchia, come visto nel corso di queste ultime settimane, un tipico carattere stealth in cui l’azione sarà da svolgersi prevalentemente con l’utilizzo di armi a lungo raggio che permettano di prendere una certa distanza dal nemico. Davvero di nota è il comparto grafico che merita una menzione particolare.

Per apprezzare adeguatamente si consiglia l’utilizzo abbinato della PS 4 Pro e di una TV con risoluzione prevista in 4K. Ma basta attendere, è tempo di prendere visione di questo nuovo gameplay Horizon Zero Dawn. Mettetevi comodi, lo spettacolo sarà assicurato e soprattutto lungo, come anticipato in apertura. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il nuovo titolo sbarcherà su console Playstation 4 o Playstation 4 Pro a partire dal prossimo 1 Marzo 2017.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: