Honor V9 Play

Honor ha appena annunciato, attraverso la sua pagina ufficiale Weibo, che l’Honor V9 Play arriverà il 6 settembre. 

Dopo aver ufficializzato nel mese di febbraio Honor V9, l’azienda cinese è pronta ora a lanciare sul mercato il nuovo Honor V9 Play, una variante più economica dell’attuale top di gamma. Su Weibo, infatti, la società ha confermato che lo smartphone sarà presentato ufficialmente il prossimo 6 settembre in Cina.

Per quanto riguarda lo smartphone, attualmente non abbiamo molte informazioni, ma grazie alle immagini apparse di recente sul TENAA, sappiamo come sarà dal punto di vista estetico. Honor V9 Play sarà realizzato in metallo e sarà integrato da un sensore per il rilevamento delle impronte digitali sul retro.

Secondo quanto riportato dall’ente di certificazione cinese, il dispositivo sarà alimentato da un chipset HiSilicon Kirin 659 affiancato da 4GB di memoria RAM. La fotocamera posteriore sarà da 12 megapixel, mentre il sistema operativo sarà aggiornato ad Android 7.0 Nougat.

Stando alle ultime indiscrezioni, lo smartphone dovrebbe costare CNY 1.500 (circa 190€). Per conoscere il resto della scheda tecnica di questo nuovo dispositivo, l’appuntamento è fissato per il 6 settembre.

Fonte

CONDIVIDI
Articolo precedenteOUKITEL annuncia una vendita lampo su Gearbest su 10 diversi smartphone
Prossimo articoloNuovi render Xperia XZ1 arrivano ufficialmente da Sony