Honor V10 uscita: in arrivo il 5 dicembre con display da 5.99”

Honor V10 uscita: in arrivo il 5 dicembre con display da 5.99”

Honor presenterà ufficialmente il nuovo Honor V10 il prossimo 5 dicembre a Londra. Ecco le ultime novità sulle caratteristiche tecniche.

Circa un mese fa era spuntata in rete un’immagine che mostrava un invito ufficiale da parte di Honor per martedì 5 dicembre a Londra. Durante la conferenza stampa in programma per quel giorno, l’azienda cinese annuncerà ufficialmente il nuovo Honor V10. Fino a pochi giorni fa, non erano trapelati molti dettagli sullo smartphone, ma nelle ultime ore una fonte cinese ha svelato parte delle caratteristiche tecniche. Secondo quanto pubblicato, Honor V10 sarà dotato di un display da 5.99 pollici con rapporto di 18:9.

Oltre a confermare la presenza di un processore Kirin 970, la fonte ha riferito che il dispositivo sarà disponibile in due versioni: una con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna e un’altra con 6GB di RAM e 128GB di archiviazione interna. Il sistema operativo sarà basato su Android 8.0 Oreo con interfaccia personalizzata EMUI 6.0. Per quanto concerne il comparto fotografico, lo smartphone avrà una doppia fotocamera posteriore costituita da un sensore principale da 16 megapixel e uno secondario da 20 megapixel.

In base alle ultime indiscrezioni, Honor V10 dovrebbe avere un prezzo di circa 400/450€, anche se al momento non sono arrivate conferme ufficiali dal produttore cinese. Per ulteriori informazioni sul prossimo smartphone di Honor, non ci resta che attendere le prossime settimane.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: