Honor V10: un’immagine pubblicata in rete potrebbe aver svelato la data della presentazione

Honor V10: un’immagine pubblicata in rete potrebbe aver svelato la data della presentazione

Da poche ore in rete sta circolando un’immagine di un invito ufficiale da parte di Honor per il suo prossimo evento in programma martedì 5 dicembre a Londra. In occasione dell’evento potrebbe essere annunciato il nuovo Honor V10.

Dopo l’immagine emersa in rete alcune settimane fa che ha probabilmente svelato la parte frontale del futuro Honor V10 con tasto home centrale, nelle ultime ore è stata pubblicata un’altra immagine che potrebbe riguardare la possibile data di presentazione dello smartphone. L’immagine in questione mostra un invito ufficiale di Honor per il prossimo 5 dicembre a Londra ed il presunto design di uno smartphone che potrebbe essere il nuovo Honor V10.

Secondo un’intervista rilasciata da George Zhao, presidente di Honor, durante IFA 2017 di Berlino, il prossimo dispositivo dell’azienda cinese sarà caratterizzato da un sistema basato sull’intelligenza artificiale. In più, sarà alimentato da un processore Kirin 970 come per Mate 10 e Mate 10 Pro. Honor V10 dovrebbe avere un display 18:9 con cornici molto sottili e dovrebbe essere commercializzato in Europa come Honor 9 Pro. Ovviamente è ancora presto per parlare di un design finale, anche perché il dispositivo non si è ancora mostrato completamente.

Ad oggi ci sono poche informazioni relative alle presunte caratteristiche tecniche, quindi per ulteriori informazioni dovremo aspettare nuove indiscrezioni al riguardo.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: