Honor 9

Un nuovo dispositivo del brand Honor è trapelato in rete, si tratta di un phablet dalle generose dimensioni e dallo schermo enorme, secondo la fonte potrebbe trattarsi di Honor Note 9. Sarebbe trapelata una primissima immagine di questo dispositivo che si è mostrato in rete con qualche informazione frammentata soltanto lo scorso luglio.

Honor Note 9, ecco una nuova immagine del phablet top gamma

Quella mostrata qui sopra potrebbe essere effettivamente la prima immagine di Honor Note 9. Si tratta di un prodotto di gamma alta che presenta un design semplice ma raffinato. Non sappiamo se sia un lavoro eseguito con photoshop, sembrerebbe però essere una foto genuina del prodotto. Le cornici superiori ed inferiori sono davvero ridotte di parecchio, lateralmente invece il dispositivo ne sarebbe completamente sprovvisto. Non si capisce se lo schermo è di tipo Edge, la fonte segnala piuttosto la presenza di un vetro protettivo 2.5D che regalerebbe questo effetto stondato.

Honor Note 9 sarebbe poi realizzato interamente in metallo anche se rimangono i dubbi per la parte posteriore. Lo stesso schermo, parte principale e più bella del prodotto, potrebbe raggiungere una diagonale di oltre i 6 pollici. Si parla addirittura 6,6 pollici come il predecessore. A questo punto dubbi sulla presentazione che potrebbe slittare alla prossima IFA di settembre.