Honor Note 9

Honor Note 9 dovrebbe con ogni probabilità esser la terza ed importante mossa del produttore cinese, evidentemente intenzionato ad alzare una volta in più l’asticella delle ambizioni e potenzialità. Nel cuore di IFA 2017 – evento programmato a settembre all’interno della suggestiva cornice di Berlino – troverà l’ufficializzazione di un nuovo terminale di fascia alta pronto a chiudere il cerchio già delineato e suggellato dagli apprezzati Honor 8 Pro dapprincipio e Honor 9.

Le indiscrezioni sono piuttosto convergenti a tal punto da delineare quelle verosimilmente saranno le prime specifiche hardware dello smartphone, impreziosite da un design border-less, indubbiamente al passo coi tempi: Honor Note 9 dovrebbe esser caratterizzato insomma da un display da 5.5 pollici privo di cornici laterali, nell’evidentissimo tentativo di offrire agli utenti una ampiezza godibile senza impattare troppo su quelle che saranno le dimensioni generali del terminale.

Honor 9 e' disponibile online da Media World a soli € 399,00

Lo smartphone incarnerà le vesti di un vero e proprio top di gamma ed è per questo che i più recenti rumors ventilano l’ipotesi di una adozione del processore HiSilicon Kirin 965 accoppiato a ben 6 gigabyte di memoria RAM e un diverso quantitativo di storage a seconda della versione scelta (la base dovrebbe essere 64GB). L’elemento di maggiore impatto sarà però un altro: detto del design border-less, Honor Note 9 potrebbe fregiarsi sul mercato del titolo di miglior smartphone top di gamma in fatto di autonomia. Decisivo è in tal senso l’impiego di addirittura 4.600mAh, con buona pace per gli <<irriducibili>> della durata della batteria. Il comparto multimediale poggerebbe invece sull’adozione di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, come ormai tradizione in tutti i più recenti flagship a marchio Huawei/Honor.

Le prime caratteristiche di Honor Note 9 sembrano insomma esser d’impatto e IFA 2017 in scena in <<quel>> di Berlino potrebbe effettivamente esser la cornice plausibile per presentare in pompa magna un altro prodotto pronto a conquistare gli utenti e, conseguentemente, chiudere in bellezza un 2017 positivo.

VIAGizChina
CONDIVIDI
Articolo precedenteElegantissimo il nuovo Samsung Flip Phone, nuove immagini ne mostrano in ogni dettaglio
Prossimo articoloNuovo volantino Euronics, 15% di sconto alla cassa e rateizzazione a tasso zero